Sveliamo il primo libro. Il mistero di Ash. Le Indagini paranormali di Fedor Chestel di Victoria M. Shyller

Siamo orgogliosi e felici di svelarvi la copertina del nostro primo libro in uscita il 29 Febbraio, quindi ancora qualche giorno e potrete leggere il primo racconto di questa paranormal-fiction. Abbiamo voluto aprire con qualcosa di particolare che si differenzi, come sempre nel nostro stile.

L’autrice in sè, anch’ella enigmatica e solitaria, non svela troppo in rete e sui social. Rimane nell’ombra e sarà un vero mistero. Il racconto è accattivante e intrigante allo stesso tempo. Morti, sospetti e eresie si confonderanno nelle menti malate e un pò bigotte del Villaggio di Ash, dove i nostri investigatori dovranno scoprire cosa sta succedendo. Andiamo però a indagare su qualcosa di particolare e a soffermarci su tasselli che non sono contemplati nel racconto.

AMBIENTAZIONE

Siamo ad Ash. Un villaggio sperduto in una misteriosa regione, la regione del Kenter. Il periodo storico non è meglio identificato. Siamo comunque in un passato lontano. E lo si percepisce dalle note, poche in verità, che l’autrice ci lascia, su abitudini e vestiario.

È proprio in questo luogo, apparentemente racchiuso in un pacifico isolamento, che si scatena il Male. E due giovani investigatori vengono chiamati a risolvere il macabro mistero nascosto dietro una serie di morti.

PERSONAGGI PRINCIPALI

I personaggi principali sono Fedor Chestel e Delvin Fraser. Intorno a loro, in questo primo episodio, di quella che è concepita come una vera e propria fiction letteraria a puntate, ruotano una serie di personaggi secondari, se così vogliamo dire.

Fedor e Delvin sono il bianco e il nero che convive in ognuno di noi. Diversi e complementari. Il contrasto è evidente sin dalla descrizione fisica dei due: Fedor si distingue per una singolare capigliatura bianca; Delvin sfoggia invece capelli neri corvini. Il primo è razionale e empatico; il secondo impulsivo e diffidente.

Eppure sono entrambi indispensabili l’uno all’altro.

Da qui in poi, il loro destino cambierà. Perché Ash sarà solo l’inizio.

Pubblicato da Segreti in Giallo Edizioni

Segreti in giallo Edizioni si rivolge a coloro che prediligono il genere giallo e thriller, nonché paranormale e horror (per quest'ultimo si intende horror psicologico e non splatter). Accanto a quelli che sono gli elementi caratteristici di ogni singolo genere si ricercano originalità dei testi e una narrazione leggera e accattivante. La scrittura deve saper condurre il lettore (da quello più disincantato a quello più esigente) in un mondo di storie fatto di parole affascinanti e coinvolgenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: