Millie Oliver

Millie Oliver (Mila Orlando) è lo pseudonimo di un’autrice di romance che ha deciso di debuttare nella narrativa per ragazzi. Scrive da sempre, perché si trova più a suo agio con le parole che con i numeri. Ha all’attivo diverse commedie romantiche e un mistery romance. Ha pubblicato con Rizzoli, Leggereditore ed Emma Books.


La narrativa per ragazzi è il suo più grande amore e crede che le storie non abbiano età.
Vive in una casa piena di libri, ama le tazze vintage e gli aperitivi. Non c’è un giorno in cui non immagini come elaborare il prossimo mistero da scrivere.


La trovate su Instagram con l’account @millieoliver_writer

TRAMA

Come si fa a fare un grande scoop? È quello che si chiede Maggie Scoop, che sogna di diventare giornalista investigativa come suo padre e suo nonno. Per realizzare il suo sogno la ragazzina è sempre all’erta e pronta a fotografare e filmare con il proprio cellulare. Quando arriva nella prestigiosa Talents Academy, dopo che la sua famiglia si è trasferita da Leeds a Londra, non sa che le si presenterà una ghiotta occasione. Maggie, insieme a due nuovi compagni di avventura, si troverà alle prese con un prezioso Stradivari scomparso nel nulla. Riuscirà la ragazzina a mettere a segno il suo primo scoop?