Attenti a quella tazza di té. Torna Maggie Scoop

Se hai letto il primo romanzo della serie Maggie Scoop, sai che la nostra giornalista in erba ha realizzato il suo sogno: portare a casa il primo scoop. In quel caso, si è trattato di un preziosissimo violino Stradivari scomparso nel nulla.

Siamo quasi a Natale, è trascorso qualche mese dal primo scoop e Maggie ha compiuto 12 anni. Mentre Londra si ammanta di neve, alla Talents Academy c’è un bel fermento per la classica cena di Natale. Sembrerebbe andare tutto bene, anche se languono notizie e Maggie ha promesso ai suoi genitori che non si metterà più nei guai.

Proprio durante l’intervista al famoso scrittore di gialli Daniel Smith, una tazza di té cambia le carte in tavola. Tutta la Talents è sotto indagine e uno dei membri a cui siamo più affezionati rischia grosso.

Maggie, Stella e Peter iniziano a indagare di nascosto. Chi è davvero Daniel Smith? Chi lo voleva morto? Per evitare false accuse e la chiusura del giornale scolastico ne vedremo delle belle. Non mancheranno equivoci e battibecchi, soprattutto tra chi non sa affrontare i primi problemi di cuore. Durante l’indagine Maggie e l’allegra brigata dovranno fare i conti anche con i propri sogni nel cassetto. I giovani talenti londinesi capiranno per la prima volta che vale la pena combattere per quello che è importante, senza scoraggiarsi e facendosi forza a vicenda.

Tra nuovi personaggi e vecchi rancori, i tre amici riusciranno ad arrivare alla soluzione di questo nuovo mistero? Non vi resta che leggere Veleni e tazze di té!

Millie Oliver (Mila Orlando)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: