
Segreti in giallo si tinge di… rosa! Nasce ufficialmente oggi, con l’uscita della primissima pubblicazione, Belle Époque Pink, la sezione della nostra collana editoriale dedicata al genere rosa e alle mille sfumature che lo caratterizzano.
Cosa cerchiamo?
Chick lit, up lit, historical romance, erotic romance.
Ma torniamo alla nostra prima uscita!
Oggi siamo liete di presentarvi Pinot grigio a colazione di Floriane Canovas, un romanzo fresco, appassionante e ricco di colpi di scena. Una lettura che vi emozionerà e allo stesso tempo stimolerà le vostre doti investigative. C’è infatti un profondo mistero che la protagonista dovrà risolvere e nel quale voi stessi vi ritroverete emotivamente coinvolti.
Qui, di seguito, vi lasciamo la sinossi e qualche informazione sulla nostra autrice, nonchè il link Amazon del romanzo.
SINOSSI
La vita matrimoniale di Barbara va a rotoli. Sta per separarsi da suo marito e come se non bastasse scopre che lui ha un’altra da ben cinque anni. Ossia, da quando si sono sposati.
Sola e disoccupata finisce per accettare il lavoro in un pub. Qui ritrova una sua vecchia amica di infanzia e incontra Alessandro. Tra lei e il suo capo scatta una fatale attrazione che diverrà amore.
Una serie di rivelazioni sconvolgenti però, la porteranno ad affrontare un passato sconosciuto e pericoloso sul quale incombe una scia di brutali omicidi.
Il serial killer è lì, più vicino di quanto creda.
AUTORE
Floriane Canovas, nata a Annecy (Francia) il 23 novembre 1987 in una famiglia Italo-francese, è cresciuta in un paesino in provincia di Vicenza incastonato tra le montagne e le architettoniche bellezze venete. Sposata, con una piccola monella al seguito (oltre a due gatti e un cane, famiglia numerosa), inizia a scrivere in giovane età per passione e svago. Amante della buona musica rock, della lettura e dell’arte, si diletta anche tra i fornelli.
Lo stile letterario che interpreta è rivolto ad un pubblico che ama le storie d’amore condite da un pizzico (abbondante) di mistero e l’obiettivo di tenere il lettore incollato al libro fino all’ultima pagina.
Rispondi