‘Pinot grigio a colazione’ inaugura Belle Époque Pink

Segreti in giallo si tinge di… rosa! Nasce ufficialmente oggi, con l’uscita della primissima pubblicazione, Belle Époque Pink, la sezione della nostra collana editoriale dedicata al genere rosa e alle mille sfumature che lo caratterizzano.

Cosa cerchiamo?

Chick lit, up lit, historical romance, erotic romance.

Ma torniamo alla nostra prima uscita!
Oggi siamo liete di presentarvi Pinot grigio a colazione di Floriane Canovas, un romanzo fresco, appassionante e ricco di colpi di scena. Una lettura che vi emozionerà e allo stesso tempo stimolerà le vostre doti investigative. C’è infatti un profondo mistero che la protagonista dovrà risolvere e nel quale voi stessi vi ritroverete emotivamente coinvolti.

Qui, di seguito, vi lasciamo la sinossi e qualche informazione sulla nostra autrice, nonchè il link Amazon del romanzo.

SINOSSI

La vita matrimoniale di Barbara va a rotoli. Sta per separarsi da suo marito e come se non bastasse scopre che lui ha un’altra da ben cinque anni. Ossia, da quando si sono sposati.
Sola e disoccupata finisce per accettare il lavoro in un pub. Qui ritrova una sua vecchia amica di infanzia e incontra Alessandro. Tra lei e il suo capo scatta una fatale attrazione che diverrà amore.
Una serie di rivelazioni sconvolgenti però, la porteranno ad affrontare un passato sconosciuto e pericoloso sul quale incombe una scia di brutali omicidi.
Il serial killer è lì, più vicino di quanto creda.

AUTORE

Floriane Canovas, nata a Annecy (Francia) il 23 novembre 1987 in una famiglia Italo-francese, è cresciuta in un paesino in provincia di Vicenza incastonato tra le montagne e le architettoniche bellezze venete. Sposata, con una piccola monella al seguito (oltre a due gatti e un cane, famiglia numerosa), inizia a scrivere in giovane età per passione e svago. Amante della buona musica rock, della lettura e dell’arte, si diletta anche tra i fornelli.
Lo stile letterario che interpreta è rivolto ad un pubblico che ama le storie d’amore condite da un pizzico (abbondante) di mistero e l’obiettivo di tenere il lettore incollato al libro fino all’ultima pagina.

Pubblicato da Segreti in Giallo Edizioni

Segreti in giallo Edizioni si rivolge a coloro che prediligono il genere giallo e thriller, nonché paranormale e horror (per quest'ultimo si intende horror psicologico e non splatter). Accanto a quelli che sono gli elementi caratteristici di ogni singolo genere si ricercano originalità dei testi e una narrazione leggera e accattivante. La scrittura deve saper condurre il lettore (da quello più disincantato a quello più esigente) in un mondo di storie fatto di parole affascinanti e coinvolgenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: