Un Erasmus fatto di sangue, inganni e segreti

Il 12 Ottobre è uscito Erasmus di Sangue, a breve sarà disponibile anche in versione cartacea.

In “Amicizia Pericolosa” avevamo lasciato Carolina dinnanzi ad un bivio: continuare la sua amicizia con Sascha o allontanarsi per sempre? Beh, come tutti immaginano, ha scelto di restarle accanto. Molte cose sono cambiate per la brava ragazza. Ha avuto modo di conoscere a fondo il mondo della sua migliore amica e scoprirne i sapori, molto spesso amari.

La nostra protagonista ha inoltre conosciuto nuovi amici: Estefan, José e Alvaro. Per Estefan inizia a provare immediatamente un sentimento puro, che però, forse per via dell’influenza di Sascha, non riesce ad accogliere in pieno. Questo gruppo di amici, senza nemmeno rendersene conto, supera i confini dell’amicizia, sfociando così in rapporti particolari, che molto spesso, noi non penseremmo di intraprendere.

Per Carolina sta per arrivare la svolta, l’esperienza che può cambiarle vita, ovvero l’Erasmus. È convinta che quel viaggio possa darle un futuro e soprattutto ridarle quella pace persa subito dopo aver incontrato Sascha. Ben presto capirà di sbagliarsi, realizzerà che attorno a lei vivono da diverso tempo molti segreti e inganni.

Chiunque nell’udire la parola “Amicizia” pensa ad un rapporto sincero, purtroppo però, non sempre è così. I segreti sono inevitabili, proprio come quelli di Sascha nei confronti di Carolina. Il loro è un rapporto pericoloso, che inevitabilmente andrà a sfociare in una dimensione che scopriremo assieme a Carolina. In un Erasmus che potrebbe portarla all’epilogo di una vita perfetta che in realtà non è mai esistita.

Se pensate che siamo vicini alla fine, vi sbagliate di grosso, siamo solo all’inizio.

L’inizio della fine…

Erasmus di Sangue vi aspetta online e nelle librerie!

A presto,

Nancy Urzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...