
Una nota azienda multinazionale. Un’indagine interna alla scoperta di un probabile mercato nero parallelo. Un terribile omicidio. Un amore più forte di ogni sospetto.
Sono questi gli ingredienti principali del romanzo che andremo a presentarvi da qui a qualche giorno.
Una storia che vi catturerà pagina dopo pagina fino all’epilogo finale.
L’apparenza inganna. Una fitta rete di bugie, un viaggio a Shangai, tradimenti, malintesi e la ricerca della verità.
Tutto questo e anche di più è Scarti di Aleida Blue.
Un romanzo avvincente e intrigante i cui personaggi non dimenticherete facilmente.
SINOSSI
Irene è una elegante quarantacinquenne che lavora come internal auditor in una multinazionale di prodotti di lusso.
Improvvisamente si ritrova coinvolta nella morte dell’affascinante collega: Enrico viene rinvenuto cadavere lungo le rive dell’Arno, completamente nudo.
Nello stesso giorno il marito di Irene riceve alcune fotografie, scattate durante l’ultima trasferta in Cina della moglie, dove la vede ritratta in atteggiamenti compromettenti proprio con il collega morto.
La donna si troverà di punto in bianco isolata, sola, ad affrontare la sfida più complessa della sua carriera. Concludere l’indagine interna a cui stava lavorando con Enrico e scoprire chi l’ha lasciato morire senza soccorrerlo.
AUTRICE
Aleida Blue è un’enigmatica quarantenne cui piace definirsi “cittadina del Mondo”. Nonostante l’istinto la porti a girovagare da un continente all’altro è fortemente legata all’Italia, patria delle sue radici, terra che l’ha vista crescere. Poliedrica e fantasiosa, nella quotidianità porta con sé frammenti di ogni viaggio; lei è il blu del cielo africano, il rosso delle lanterne cinesi, è l’inebriante profumo delle spezie e la gentilezza del popolo asiatico. Affascinata dal mistero, è sempre alla ricerca dell’indizio mancante.
Mistero e fascino. Una storia che vi trascinerà.
Rispondi