Al di là della nebbia, piccoli approfondimenti.

Attesa conclusa. È ormai tra le mani dei lettori la nostra nuova e avvincente uscita: Al di là della nebbia di Francesco Cheynet e Lucio Schina.

La curiosità ha alimentato l’attesa di questi ultimi giorni. E noi abbiamo deciso di regalarvi altre piccole curiosità e anticipazioni per coloro i quali decideranno di intraprendere questa avvincente lettura.

Le atmosfere e la trama vi riporteranno alla mente quelle della regina del giallo, Agatha Christie. Insieme ad altri grandi nomi della letteratura di genere. Oltre al giallo, la narrazione assume contorni noir con tratti horror evidenziati nei profondi tormenti interiori mutati in agghiaccianti proiezioni oniriche. E il gioco si esprime pienamente proprio nella impercettibile linea tra reale e non.

Gli amanti di Dante apprezzeranno anche l’indiretta citazione nella parte finale del romanzo. I tre protagonisti: Edward Jenkins, Angus Cullen e Victor Cooper precipiteranno all’inferno. Per poi […]

Non possiamo dirvi altro. Anzi, sì.

Senz’altro vi interesserà sapere che i nostri due autori sono ormai un tandem collaudato e, con un loro racconto, dal titolo La dignità degli oleandri, hanno vinto il concorso nazionale Sulle orme di Agatha Christie del 2019, competizione dedicata agli amanti del giallo.

Ma c’è una sorpresa pensata e voluta per voi che sceglierete questo imperdibile romanzo. Al termine di Al di là della nebbia potrete leggere infatti altri due brevi frammenti, dai forti richiami horror, a conclusione di un viaggio che vi lascerà senza fiato.

Sospesi tra realtà e incubo. E preda di una mirabolante vertigine emotiva. Non ci resta che augurarvi buona lettura. Anzi, buon viaggio!

Pubblicato da Segreti in Giallo Edizioni

Segreti in giallo Edizioni si rivolge a coloro che prediligono il genere giallo e thriller, nonché paranormale e horror (per quest'ultimo si intende horror psicologico e non splatter). Accanto a quelli che sono gli elementi caratteristici di ogni singolo genere si ricercano originalità dei testi e una narrazione leggera e accattivante. La scrittura deve saper condurre il lettore (da quello più disincantato a quello più esigente) in un mondo di storie fatto di parole affascinanti e coinvolgenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: